Vai al contenuto
PLC Forum

Telaio 619 A-2 - riga bianca orizzontale

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti e ringrazio anticipatamente chi vorra' darmi un aiuto.

da premettere che e' la prima volta che vedo questo telaio e ormai da qualche giorno mi sta facendo impazzire.

il telaio in oggetto si presente con una riga bianca orizzontale al centro e audio funzionante,

dopo una controllata e al rifacimento delle saldature sospette ho riscontrato rf08 da 22 ohm interrota ho anche sostituito i vari elettrolitici nella zona del tda8172(verticale) compreso il tda 8172,adesso la riga bianca si e' spostata verso l'alto precisamente a 3/4.qualcuno cortesemente riesce a darmi una dritta..grazie

Inserita:

Ciao. Hai controllato se la tensione di alimentazione è corretta? COntrolla anche le saldature e il connettore che va al giogo.

• 1 month later...
Inserita:

perdonatemi per questo periodo di assenza ma il lavoro mi ha impegnato un po di piu'.comunque dopo questo tempo di riposo vado per riaccendere la tv in questione e non si accende ho praticamente fatto le cose di routine ho sostituito gli elettrolitici del primario ho sostituito il tea 2261 ma con nessun risultato siccome non ho molta dimistichezza, per quanto ho potuto capire la 5v e' presente la 12v anche,probabilmente mi manca qualcosa riuscite gentilmente a guidarmi in questa riparazione assurda che mi sta facendo impazzire?grazie mille