Brigno Inserito: 18 marzo 2004 Segnala Inserito: 18 marzo 2004 Salve a tutti sono nuovo di questo forum e avrei una domandina facile facile Vorrei utilizzare la 422/485 di una scheda custom per collegarmi a degli azionamenti SIEMENS in profibusLa 422 o l 485 sono compatibili elettricamente con il profibus ???Se si, esistono delle librerie in C per creare un MASTER profibus ??Io ho già utilizzato la 485 per collegarmi ad altri azionamenti (TDE e SBC) e non ho avuto problemi ma con il profibus non ho mai provato e non conosco link che mi possano indirizzare per potermi fare una idea precisa del lavoro che mi aspetta Ciao a tutti e grazie per le eventuali risposte
tratru Inserita: 18 marzo 2004 Segnala Inserita: 18 marzo 2004 ciao facciamo un po di chiarezzauna rete profibus come tante altre seguono delle specifiche iso divise in 7 layer di questi 7 credo che non ci sia niente in comune con quelli di una 485 di un pc
SuperD Inserita: 19 marzo 2004 Segnala Inserita: 19 marzo 2004 Prova a guardare nel sito Profibus forse troverai qualche informazioni in più. www.profibus.com
Messaggi consigliati