solsim79 Inserito: 16 aprile 2010 Segnala Inserito: 16 aprile 2010 Salve a tutti,premetto che non sono un professionista, volevo chiedervi se per caso potevo avere lo schema del thomson mod.29df170g
solsim79 Inserita: 17 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2010 Grazie mille cri_999 troppo gentile. vedrò cosa posso fare per cercare di ripararlo ora che ho lo schema,saluti a tutto il forum.
cri_999 Inserita: 19 aprile 2010 Segnala Inserita: 19 aprile 2010 Figurati, se hai bisogno di aiuto siamo qui..
solsim79 Inserita: 8 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2010 Salve a tutti oggi ho spolverato il tv in questione,facendo delle prove senza finale del verticale e con una fonte audio alla scart o potuto testare che l'audio va perfettamente ,ma non si vede la famosa linea orizzontale come se il traffo eat non partisse(eat già sostituito con originale per prova)cosa potrei verificare per trovare il problema?Grazie a tutti anticipatamente.
solsim79 Inserita: 5 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2010 salve mi hanno parlato di queste protezioni che vanno in avaria e sono solo loro il problema del tv che non parte.Mi sapete dire dove le trovo e come si chiamano.Grazie