Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Telefunken Chassis 619-2 - schema

Messaggi consigliati

Inserita:
Luigi Di Donato+12/05/2010, 23:32--> (Luigi Di Donato @ 12/05/2010, 23:32)

solo Thomson poteva usare fili semirigidi per collegare il giogo.

Al terzo ribaltamento del telaio , zac. A me non sono mai piaciuti questi telai francesi mad.gif

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Quello che invece sembra una banalita' invece mi fa innervsire non poco e' quando apro il tv e trovo rotto i blocchi del telaietto in plastica ( quello dove si infila il telaio per tenerlo fermo sul mobile ) wallbash.gifsenzasperanza.gif

Praticamente dopo e' un impresa far coincidere la scart e il resto con lo schienale.

Non ho mai capito come fanno a romperlo. senzasperanza.gif

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

Azz...Giggi : fossero tutti questi i problemi . cool.gif

user posted image

Luigi Di Donato
Inserita:

Il fatto e' che cronicamente trovi anche quelle gia' piantate, con il risultato che non hanno usate quelle per il truciolato e trovi la parte "spappolata" , e non ne puoi inserire altre, come capita anche per lo stesso schienale che ha i ganci cronicamente rotti.

Inserita: (modificato)

Vi devo confessare una cosa: sono stato da Castorama e le viti parker le vendevano in una bustina ( pagavi la misura della bustina stessa piccola, media, grande) che dovevi riempire da solo, siccome erano a prezzi da rapina, ho preso la bustina piu' piccola e praticamente potevo tranquillamente partecipare a "guinness world record " a momenti ci ho fatto entrare tutto Castorama dentro biggrin.gifunsure.gif

Modificato: da TVSERVICE
Inserita:

e aggiungo che oltre alla cavolata dei cavetti semirigidi,scocca di plastica ha anche il difetto dello chassis che dopo un bel po di lavorazione si cominciano a scassare anche le piste.che ciofeca di telai mad.gif

Inserita:

aggiornamento:sostituito EAT perche alla sua uscita avevo 118volt invece di 160V

messo nuovo EAT e adesso ho all uscita dell EAT i 160V,messo in nuovo finale orizzontale"BUH517" ma all accensione ho i 160V azzerrati,staccato il piedino dell uscita dei 160 che portano al BUH517 ho i 160 ma come ho fatto toccare la pista dell eat ha fatto una scintilla forte e mi ha fregato di nuovo il BUH517.cosa puo esserci ancora che non va?premetto che i fili del gioco di flessione sono apposto wallbash.gif

Inserita:
rewox+15/05/2010, 17:18--> (rewox @ 15/05/2010, 17:18)

solo per la precisione: si chiama giogo di deflessione. wink.gif