mrluigi78 Inserito: 8 maggio 2010 Segnala Inserito: 8 maggio 2010 Salve a tutti,Ho tra le mani questa Tv SABA M5516ET, e mi da un problema sull'audio.In pratica quando accendo la Tv, si sente un "rumore/fruscio/ronzio" di sottofondo, solamente a volume basso, infatti se alzo tutto il volume, questo "rumore" no si nota.Ovviamente non è che posso stare a guardare la Tv col volume così alto, quindi vi prego datemi una mano a risolvere questo problema.Se qualcuno mi sa dire di che si tratta e come si può risolvere, ve ne sarò infinitamente grato. Grazie anticipatamente.Luigi.
satman54 Inserita: 8 maggio 2010 Segnala Inserita: 8 maggio 2010 se cerchi nei post precedenti mi pare che il problema sia stato trattato e risolto.Non ricordo però su quale marchio del gruppo thomson
mrluigi78 Inserita: 8 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2010 Grazie per l'immediato intervento, cercherò immediatamente.Grazie. Luigi
Fulvio Persano Inserita: 8 maggio 2010 Segnala Inserita: 8 maggio 2010 Ciao.Dovrebbe montare un telaio TX 807 C.Il difetto lo fa solo utilizzando una sorgente via scart ?Se così fosse, prova ad inserire un elettrolitico da 2,2 MF/16 V, tra base e collettore del transistor SMD, TS 002.Ti faccio presente che si abbassa sensibilmente il volume massimo sulla ricezione da Tuner ma, considerando che, perlomeno nella mia zona, si riceve con il Decoder e quindi da scart, forse vale la pena provarla, visto il costo ed il tempo impiegato.
mrluigi78 Inserita: 8 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2010 Grazie mille Sig. Fulvio PERSANO, Si, il problema c'è solo quando inserisco la presa scart.Mi metto subito all'opera e speriamo che funzioni. grazie!
Messaggi consigliati