dino.dp Inserito: 11 maggio 2010 Segnala Inserito: 11 maggio 2010 ...sono alle prese da qualche giorno con un saba 14", chassis TX 807 C/CS...il televisore parte normalmente, il led st-by del frontale si spegne, e risponde a tutti i comandi (lampeggiando) del telecomando, compreso il pulsante di st-by (il televisore si pone in st-by)....ma....non ho nè audio nè video...!!!...si sente solo il rumore dell'oscillazione dello switching...prove effettuate : controllo tensioni in uscita dall'STV8130, tutte presenti...tensioni all'uscita del trafo switch presenti....124 volt presenti sul finale di riga (E-C)....effettuata, come da suggerimento trovato sul forum, la prova a togliere la memoria M22W04 per vedere se compare il video (in modalità AV)..nulla... non sò come verificare l'efficienza del trafo di riga (sono un dilettante, non ne ho, ahimè, mai verificato uno, nè sostituito...)...qualche suggerimento...???...un grazie in anticipo...
Baldome Inserita: 11 maggio 2010 Segnala Inserita: 11 maggio 2010 (modificato) per esperienza posso dirti che è quasi certo che sia il trasformatore a essere guasto, è un difetto ricorrente su questo telaio Modificato: 11 maggio 2010 da Baldome
Messaggi consigliati