Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lcd Nordmende N263ld - A Freddo schermo nero

Messaggi consigliati

Inserito:

Solo a freddo schermo nero,audio normale dopo circa 3-4 minuti si vede normale le lampade sono accese anche quando fà il difetto.Saluti a tutti Mario.

Inserita:

Ma qualcuno ha lo schema di questo apparecchio per controllare almeno le tensioni sull'alimentazione e l'inverter.

Inserita:

credo sia molto difficile reperire schemi per questi apparecchi indio-cinesi,è già tanto trovare le schede già assemblate quando va bene sad.gif

Inserita:

Che desolazine scoprire certe cose. Ho avuto poco modo di metter mano su apparecchi lcd o plasma ma da qello che leggo meglio non mettercele visto come vanno le cose, niente schemi, niente ricambi, insomma niente di niente.

Alla faccia del basso costo, con questi metodi si spende il doppio. sob.

Inserita:
capolupetto+22/05/2010, 13:36--> (capolupetto @ 22/05/2010, 13:36)

purtroppo è così,spesso ci sono problemi con marchi più diffusi,figuriamoci con questi che hanno comperato solo il marchio riempiendo il TV di porcherie sad.gifsenzasperanza.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Mario Abalsamo+22/05/2010, 11:21--> (Mario Abalsamo @ 22/05/2010, 11:21)

Prova a postare tutti i codici che trovi all'esterno ed all'interno del Tvc.

• 1 month later...
Inserita:

Torno dopo un pò di tempo su questo lcd.In pratica avevo rifatto le saldature sul modulino che si trova al centro in alto che monta due stabilizzatori uno a 2,5 e uno a 3,3 vl credo si chiami modulo controller ma dopo un pò di giorni il tv è dinuovo da mè.sula parte stampata c'è scritto V206B1-C04.Mi era stato suggerito di controllare le tensioni sugli stabilizzatori prima e dopo il difetto ma sono comunque stabili qualcuno mi aiuta?Saluti Mario.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il modulo si chiama T-con e non è facile da reperire se non all'estero.

Io ho una V260B1-C03 ma non credo siano compatibili

Inserita:

Ok grazie,hovisto anche io in giro addiritura si trova su ebay e il prezzo e in dollari.Ma faccio appello a qualcuno dei colleghi che magari la tiene e non gli serve magari glila compro io.Sauti Mario.