11 dome Inserito: 5 luglio 2010 Segnala Inserito: 5 luglio 2010 Salve Ragazzi,sono nuovo del forum e fresco di riparazioni.Ho un Thomson 42PB040B5,con schermo nero ma se collego la scart ad un qualsiasi apparecchio si sente l'audio con led di accensione verde.Aprendolo ho ho visto sulla scheda YSUS che il fus.da 4A (FS2) era saltato.cambiando il fus.inizialmente si sono notate delle macchie rosse,molto scure sullo schermo,poi ad un tratto le macchie sono sparite(schermo buio) e mi va in protezione,tolto il fus. mi si accende il led verde e si sente solo audio(schermo nero).se gentilmente mi potete dare un aiuto.Saluti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2010 Segnala Inserita: 5 luglio 2010 vanno sostituite entrambe le schede Y-sus e Z-sus
11 dome Inserita: 6 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2010 Sapreste indicarmi dove posso reperile....saluti
Fulvio Persano Inserita: 6 luglio 2010 Segnala Inserita: 6 luglio 2010 Ciao e benvenuto.Telaio EFC 031 E Dovrebbe montare un pannello PDP V7.Se così fosse, penso che si debba sostituire questo KIT.
11 dome Inserita: 6 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2010 Salve Buongiorno,non riesco a trovare sul plasma la scheda più piccola. o forse sul thomson non esiste...
Fulvio Persano Inserita: 6 luglio 2010 Segnala Inserita: 6 luglio 2010 Ciao.Non lo hai confermato...11 dome+6/07/2010, 11:56--> (11 dome @ 6/07/2010, 11:56)E' il CTRL Modul e, di solito, si trova dietro al modulo dove ci sono il Tuner, il circuito audio, ecc...A prima vista non lo trovi, ma togliendo il modulo, c'è di sicuro.
11 dome Inserita: 6 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2010 Scusami la scheda è proprio quella.
Messaggi consigliati