ANODO 60 Inserito: 20 luglio 2010 Segnala Inserito: 20 luglio 2010 (modificato) salve come da titolo questo tv e un pò capriccioso in effetti a volte a freddo si accende a volte no oppure si accende dopo qualche minuto lo spegni e non si riaccende ,quando non si riaccende l'unica tensione che c'è sono i 300v il resto nulla ,ho sostituito il tea 2261 i cond. elett. intorno al tea ma niente da fare, un aiuto grazie ps : non ho lo schema Modificato: 20 luglio 2010 da ANODO 60
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2010 Segnala Inserita: 20 luglio 2010 (modificato) quando non si accende subito prova a scaldare i componenti col phon nella zona eat,alimentazione e oscillatore orizzontale.Rifai la miriade di saldature difettose o che lo saranno presto in queste zone,inclusi i componenti melf.Cambia il quarzo da 503K sull'orizzontale (mi pare ci sia in questo telaio) Modificato: 20 luglio 2010 da Riccardo Ottaviucci
ANODO 60 Inserita: 20 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2010 Ciao Riccardo il telaio e un tx 90
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2010 Segnala Inserita: 20 luglio 2010 allora come non detto per il quarzo da 503K,per il resto si però
Messaggi consigliati