essea Inserito: 19 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2004 Cerco un convertitore economico MPI > Eternet, per riuscire a programmare il PLC senza l'ausilio dei cavi Siemns. Qualcuno sa indicarmi qualche marca?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robote Inserita: 19 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2004 Credo se ne sia già parlato,IBH sofware distribuito da Telestar.Ciao (costa poco di più della schedina siemens che si ficca nel portatile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
essea Inserita: 19 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2004 Sì, ho visto, ma si trova solo questo?Nessun altro produttore che qualcuno conosca e, magari, abbia testato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 19 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2004 io utilizzo netlink della hilscher http://www.progea.com/italiano/prodotti/hw/netlink.htmciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
essea Inserita: 19 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2004 Grazie.:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Werner Inserita: 20 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2004 Con questi convertitori si riesce ad utilizzare anche Step 7 o solo gli SCADA MOVICON etc. ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
essea Inserita: 20 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2004 Anche Step7, per questo mi interessano... si dovrebbe risparmiare qualcosa.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 20 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2004 state attenti nel caso del netlink della hilscher ci sono due tipi identici ma solo uno ha i driver per funzionare con step 7 costa circa 50 euro in piu' comunque io preferisco sempre la cp5511 sepur vecchia ma miglioreciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
essea Inserita: 20 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2004 Sì, costano una ventina di euro in più i driver per Step7. (Ti ringrazio per la precisazione, comunque).Ma perché preferisci la scheda Siemens?Non fanno le stesse cose?Dimmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Werner Inserita: 21 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2004 L'adattatore quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse18 Inserita: 21 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2004 Per puntalino ....Sai se per caso si può utilizzare il netlink anche per mettere in comunicazione due plc s7 su rete ethernet?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
essea Inserita: 21 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2004 I prezzi vanno dai 400 ai 500 euro circa, dipende dal fornitore.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati