tecnovideoo Inserito: 23 luglio 2010 Segnala Inserito: 23 luglio 2010 questo tv lcd nordmende N323LD non si accende led da rosso a blu ma niente non va.Ho provato a riscaldare alimentatore con phone e si accende, quindi ho cambiato tutti i condensatori elettrolitici sia nel primario che nel secondario, ma non funziona.Non ho lo schema e la sigla dell'alimentatore dovrebbe essere JSK 4180-024 A\B 47131.220.00112009 rev 1.r, ma non la trovo come ricambio da nessuna parte.Sapete dirmi niente? perfavore un consiglio grazie!
Baldome Inserita: 23 luglio 2010 Segnala Inserita: 23 luglio 2010 se riscaldando l'alimentatore partiva, e ciò non dipendeva dagli elettrolitici, significa che il guasto è in qualche semiconduttore ( transistors, integrati).Ora che hai sostituito gli elettrolitici parte riscaldandolo oppure no?Comunque sia la vedo dura riparare questi alimentatori zeppi di componenti introvabili
tecnovideoo Inserita: 23 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2010 Anche adesso che ho sostituito gli elettrolitici riscaldando parte.Al limite Sai quanto può costare tutto l'alimentatore e dove trovarlo ?
Baldome Inserita: 23 luglio 2010 Segnala Inserita: 23 luglio 2010 non so se sia reperibile qui da noi, cercando in rete l'unico sito che vende questi alimentatori è in poloniaJSK 4180-024 A
Messaggi consigliati