gioen Inserito: 6 settembre 2010 Segnala Inserito: 6 settembre 2010 buongiorno, questo tv al momento dell'accensione il led passa da rosso/arancio un paio di volte per poi alla fine lampeggiare rosso, il finale è buono, ho provato a sost. il riga senza successo, ( ho montato un hr ) qualche dritta? grazie a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Inserita: 6 settembre 2010 dovresti contare i lampeggi che indicano il codice errore,poi mi pare che in download ci sia la decodifica di tali lampeggi,anche solo per un'indicazione.Non è detto che l'indicazione sia sempre appropriata.
gioen Inserita: 6 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2010 grazie riccardo ho contato i lampeggi e ne fà 2 poi pausa e di seguito 7..se non ricordo male dovrebbe trattasi dell'eat, mà avendolo sost. con un hr mi sorge il dubbio che ci voglia l'originale! tu cosa ne pensi? grazie
Baldome Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Inserita: 6 settembre 2010 si su questo telaio è meglio mettere l'originale
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Inserita: 6 settembre 2010 gioen+6/09/2010, 11:48--> (gioen @ 6/09/2010, 11:48) si ,codice 27.Io non credo che l'HR non funzioni,tutt'al più dura poco.Io l'ho montato tempo fa e ancora non mi è rientrato.Per fortuna non mi capitano spesso telai ICC17, così critici e maligni.Sicuramente manca qualche tensione.Mi pare che ci sia un integrato (TDA8139 ?) che fornisce le tensioni di start per i vari circuiti e spesso difetta.Ma aspetta qualche dritta mirata o fai una ricerca in guasti risolti digitando ICC17
gioen Inserita: 6 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2010 ragazzi ho risolto il problema, sost. i cl 21 di collettore, il maledetto visivamente controllato non dava minimamente segni bruciatura o rigonfiamento, mà a misura era in perdita!! sost. tv perfetto! grazie a tutti comunque!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Inserita: 6 settembre 2010 gioen+6/09/2010, 15:17--> (gioen @ 6/09/2010, 15:17) ti è andata bene che non è saltato il finale!
Messaggi consigliati