Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Thomson 44rw65es Icc19 - Led lampeggia

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve amici di Forum, premessa sono profano in materia;

qualche esperto puo' aiutarmi, dopo aver spento

la tv dal pannello, quando riaccendo la spia rimane rossa fissa premo per accendere incomincia a lampeggiare.

Ho provato anche a sbloccare dalla protezione bambini come suggerito dal forum senza risultato.Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

devi contare i lampeggi per avere un'indicazione del guasto.

Se sono 2 poi 7 allora il guasto può essere sulla deflessione orizzontale,finale di riga,eat,saldature fredde dei condensatori,condensatori scarichi sul collettore del finale,ecc.

Però se sei un profano,vista la complessità di quel telaio che è una rogna anche per gli esperti,ti consiglio di affidarti ad un Cat specializzato dry.gif

Inserita:

Ciao e benvenuto.

Come suggerito da Riccardo, conta i lampeggi.

Inoltre, visto che il tuo è un Retroproiettore, accertati che non sia fuoriuscito del liquido di raffreddamento da uno dei tre tubi di proiezione e che non sia finito sul telaio.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

un retroproiettore? blink.gif allora alzo le mani anch'io,mai capitati tra le mani worthy.gif

Inserita:

il cat mi ha suggerito che essendo la thompson fallita ci potrebbero essere difficolta' per i pezzi di ricambio, quindi rottamare, comunque la tv aveva 12 anni smile.gif Grazie a tutti per le risposte.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il Cat non ha voglia di metterci le mani,tutto qui senzasperanza.gif