Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Nordmende Mod.n1401cdut - Spento

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ho questo tv della Nordmende che praticamente è spento dopo un temporale, l'unica tensione che ho misurato sono circa 25volt ma nel resto dell'alimentazione non ho tensioni significative. Come telaio c'è scritto UOC TOP 80 PIN altra sigla CTV14C01, qualcuno per caso ha lo schema per poter controllare le restanti tensioni?

Ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimenti

Inserita: (modificato)

guarda se questo schema corrisponde al tuo telaio

Modificato: da Baldome
Inserita:

No mi dispiace non é questo, nell'alimentatore c'è un relè montato sul ptc e il tv è dotato anche di digitale terrestre

Inserita:

Ciao.

Trovare lo schema di quel telaio è un'impresa..... sad.gif

Inserita:

Ciao Fulvio, che dici è il caso di rinunciare alla riparazione visto il costo irrisorio di questo tvc? Senza schema si brancola nel buio e veramente cominciano ad essere tanti i tv di qui non si riesce a risalire ne al costruttore ne allo schema!

• 1 year later...
Inserita:

Salve a tutti.

Ho trovato lo schema del telaio UOC TOP 80 PIN, ma non so come postarlo! Se vi interessa fatemi sapere.

Ciao

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
motoko64+22/10/2011, 17:36--> (motoko64 @ 22/10/2011, 17:36)

caricalo su un sito di hosting tipo rapidshare o 4shared,ecc e posta il link