Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Thomson 21mg172 Telaio Itc008 - service mode

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti sono in possesso di un tvc thomson 21mg172 telaio itc008 dovrei fare delle correzioni di geometria sapete dirmi come entrare in service mode? Vi ringrazio anticipatamente.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

hai provato a cercarle nella sezione Service Mode richieste ed inserimenti ?

Inserita:

Ho provato a registrarmi nella sezione ma non accetta la mia email, se potete farmelo sapere come si entra in sercice ve ne sarei grato.

Inserita:

A causa della mia età e probabilmente pure abbastanza imbranato, non sono riuscito a trovare neppure io nella sezione consigliata il service mode. Ho quindi provveduto ad inserirlo e per facilitare te e tutti gli imbranati come me, non ti dico di andarlo a cercare, ma ti inserisco il link. Itc008 regolazioni

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
microbyte+23/09/2010, 10:29--> (microbyte @ 23/09/2010, 10:29)

non serve mica iscriversi!

lo sei già,è solo una sezione di forum simile a quella i cui hai postato! senzasperanza.gif

Inserita:

Ti ringrazio per il link da visionare, ho trovato il service mode e ho fatto tutte le regolazioni. Ti ringrazio tantissimo, non sò come avrei fatto, grazie mille. Fabrizio.

Inserita: (modificato)

in realtà nella sezione download c'è sia lo schema, che il service mode, che il traing manual per questo telaio.

Questo senza nulla togliere a Tonino per la pubblicazione del file smile.gif che è sempre molto utile, però se microbyte avesse cercato bene lo avrebbe trovato wink.gif

Basta sfruttare a fondo le risosrse del forum, Sezione Download

poi cliccare su "TV-Sat-VCR-Radio-Autoradio-HiFi-Elettrod", quindi su "Saba-Nordmende- Telefunken-Thomson -A.E. "

laugh.gif

Modificato: da Baldome
Inserita:

Scusami tanto ma non ci sono riuscito non è stato per la mancanza o non voglia di non cercarlo.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
microbyte+23/09/2010, 20:51--> (microbyte @ 23/09/2010, 20:51)

e quindi perchè? laugh.gif