lele_plc Inserito: 21 ottobre 2010 Segnala Inserito: 21 ottobre 2010 Ciao a tutti,ho un THOMSON 25DG182 con collegato un decoder digitale terrestre su presa scart.Tramite il Televideo del televisore non vedo nessuna informazione.Su altri televisori ho visto che in genere il televideo del televisore funziona tranquillamente (tramite la scart passa anche le info del televideo che poi vengono decodificate del televideo interno della TV).Con questo modello invece non vedo nulla (schermata nera).E' una cosa tipica di questo modello o dei Thomson in generale o devo verificare se c'è qualche problema sulla scart o sul decoder Terrestre?Grazie.Gabriele.
cri_999 Inserita: 21 ottobre 2010 Segnala Inserita: 21 ottobre 2010 Domanda: ma il decoder non ha la funzione del televideo? Di solito tutti ce la hanno anche quelli da 20 euro..
lele_plc Inserita: 21 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2010 si eventualmente si può usare quello ma si vede molto più in piccolo in quanto il riquadro dedicato al televideo è più piccolo di tutto lo schermo.grazie per la risposta.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora