Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tx807c - ...alimentatore ok, resto ko...

Messaggi consigliati

Inserito:

...sono alle prese con un 14 pollici saba che monta un telaio TX807c...all'accensione, si sente il ronzio dovuto all'oscillazione del mosfet TP020 dell'alimentazione, e poi...nulla...nè audio nè video...se uso il telecomando, il tv va in st-by, così come ripartite (come descritto sopra, senza video ne audio))...ho controllato il finale di riga TL035, risulta buono...la tensione sul mosfet di alimentazione è 310 V anzichè 330 circa...inoltre la usys, che dovrebbe essere a 104 volt circa, la trovo a 129, e non riesco a regolarla col suo trimmerino...credo di aver letto sul forum, tempo fa, che in questo chassis possono esserci problemi con la eeprom (STV8130)...qualche consiglio per testarla...??...mi trovo su una nave in navigazione, e non dispongo, ahimè di strumenti idonei...è già tanto che riesca ad effettuare qualche misura...grazie....

Inserita:

su questi telai è quasi sempre l'eat a provocare questo difetto, fai una ricerca nel forum digitando tx807 e troverai diversi discussioni su questo telaio