Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv 46" 100hz Nordmende - non accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao amici del forum, ho in riparazione un tv gigante, tv 46" retroproiezione 100hz Nordmende, al suddetto ogni 6 mesi o ogni anno va in corto il finale orizzontale, il finale originale e l 'ON-4977, come equivalente e' stato montato il BUH1015, e' giusto come equivalente o e' consigliabile il BU2525-HI? wallbash.gifwallbash.gifwallbash.gif

Inserita:

l' ON4977 ha come equivalente il BU2525AX oppure il 2SC4692

comunque anche il BUH1015HI dovrebbe andare bene, a patto che si tratti di quello "costoso" originale

Inserita:

Grazie Baldome, il problema e': perche' si rompe ogni pochi mesi? Il BUH1015HI lo pagato 4,50 euro forse non e l'originale o forse e' per la velocita' di lavoro?

Inserita: (modificato)

mi pare costi circa il doppio l'originale, comunque il buh1015hi originale è migliore come caratteristiche rispetto all' on4977 e al bu2525 sia come amperaggio che come fall time.

Per il fatto che va in corto non saprei, perchè non ho esperienza su questa tv senzasperanza.gif

Modificato: da Baldome
Inserita:

Lultima volta l'o sostituito un anno fa' poi guesta estate, comunque controllero' e sostituiro' il cond. del rasrer da 10KPF 1600V con 2000V e controllero' tutto il pilotaggio.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Per favore, metti il modello esatto e, se lo sai, anche il telaio.

Grazie.

Inserita:

Per il modello se ne parla martedi' perche ho portato via solo il telaio causa peso e ingombro tv.