Paolis Inserito: 6 novembre 2010 Segnala Inserito: 6 novembre 2010 (modificato) Ciao a tutti. Ho un vecchio TELEFUNKEN PALcolor MR 161, privo di telecomando. Dovrei riuscire a trovarne, successivamente uno compatibile, ma non è questo il problema.Avvio la ricerca dei canali e riesce a trovarmeli... ad esemio Rai Uno su canali 10, Italia Uno su 12, Rai Due su 31, Canale 5 su 32 e via dicendo. Ora vorrei sapere come memorizzarli dando loro il numero di programma che voglio. Rai Uno programma 1 e così via. Come faccio??? non riesco a memorizzare... eppure la ricerca funziona correttamente. Allego una foto dei comandi interni del televisore, perchè la soluzione dovrebbe essere lì... spero in un vostro miracoloso aiuto...>>>>>Nota del Moderatore<<<<<Ridotta dimensione immaginePer favore, attenersi alle dimensioni massime consentite. Grazie. Modificato: 6 novembre 2010 da Fulvio Persano
marcoasso Inserita: 6 novembre 2010 Segnala Inserita: 6 novembre 2010 Mi pare di ricordare..Fai la sintonia..trovi il canale..il sistema lampeggia (o il puntino)..tieni premuto il n° di progamma finchè non smette di lampeggiare.
Paolis Inserita: 6 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2010 chiedo scusa al moderatore ma non riuscivo a modificare l'immagine...proverò questo metodo, ma prima dovrei acquistare un telecomando... o no?
marcoasso Inserita: 6 novembre 2010 Segnala Inserita: 6 novembre 2010 (modificato) Prova a premere e a tenere premuto.. il tasto "programmi". (frecce avanti/ indietro). Modificato: 6 novembre 2010 da marcoasso
elmarvog Inserita: 6 novembre 2010 Segnala Inserita: 6 novembre 2010 Mi sa che senza telecomando sei fregato. Puoi provare a mettere il TV sul n° 1, fare la ricerca del canale con il tastino >- e quando lo hai trovato premi il tastino >|<. Il secondo modo può essere: ripeti la manovra iniziale quando trovi il canale ,tramite i tastini > oppure < ti posizioni sul n° del programma dove lo vuoi memorizzare e se lampeggia il n° o il puntino luminoso al fianco, premi la memoria >|<Può usare pure un processore che richiede di premere il n° di programma tramite il TC e tenerlo premuto fino a quando smette di lampeggiare o il n° del programma o il puntino che ha di fianco.Quando cambi il n° del programma per cercare il posto dove memorizzarlo, non preoccuparti se ti cambia il canale facendoti vedere quello che aveva in memoria in precedenza, ripremendo il tasto memoria >|< fa la commutazione e memorizza quello nuovo.
Paolis Inserita: 8 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2010 mi sono procurato un telecomando visa electronics Ir 358-aho trovato un codice che mi dice di premere tv, poi inserire il codice 2276. ma non funziona. come faccio????
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2010 Segnala Inserita: 8 novembre 2010 Paolis+8/11/2010, 16:18--> (Paolis @ 8/11/2010, 16:18) l'IR358 è il dedicato equivalente del telecomando originale,quindi niente codici,ha tutte le funzioni dell'originale.Trova il canale e tieni premuto il tasto su cui vuoi memorizzarlo per alcuni secondi finche il puntino smette di lampeggiare.Non devi perdere tempo,premilo subito appena trovato il canale
Messaggi consigliati