Vai al contenuto
PLC Forum

Thomson 26lb040s5 ! - Va in stand-by o fatica ad accendersi

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Thomson 26LB040S5 !!!

Se il tv ogni tanto in funzionamento va da solo in stand-by o fatica ad accendersi, cioè dopo che lo accendete il led della segnalazione on / off , farà questa sequenza da rosso in stand-by lo accendi e rimane 1 o 2 secondi giallo poi appena diventa verde si spegne completamente anziche rimanere fisso e accendere il panello puoi risolvere cosi:

GUARDA QUI !!!

CIao e grazie a tutti clap.gif

Modificato: da heppona
  • 1 year later...

Inserita:

cambiagli il condensatore da 22uF 400V si trova nella schedina switch standby e gli altri 3 condensatori piu piccoli, ho avuto un difetto simile su questo lcd, e sapendo che qui ci sono parecchi utenti di fronte a questo problema condivido l'esperienze per farvi evitare di uscire pazzi nella ricerca :lol: se per caso cambiando tutti i 4 condensatori compreso quello grande il tv fatica a tenersi acceso cambiagli l'integrato a 7 pin il difetto parte tutta in quella schedina ;) fammi sapere se hai risolto.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

dopo due anni credo che abbia cambiato anche il televisore,poichè 'ste ciofeghe non durano di più :(

Inserita:

scusa mi sa che ho risposto in guasti risolte XD comunque hai perfettamente ragione oggi gli lcd non durano piu di 2-3 anni, io continuo ad usare i miei tv a tubo e continuare a ripararli se serve :)