gbiafora Inserito: 25 dicembre 2010 Segnala Inserito: 25 dicembre 2010 Salve, il mio problema con il mio televisore di marca Brandt 70S172 sottomarca Thomson e questo : quando vado in AV con la scart il televisore si restringe in verticale con una linea bianca sulla parte superiore, dove dovrei intervenire, grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 dicembre 2010 Segnala Inserita: 25 dicembre 2010 mai saputo,che telaio monta?
gbiafora Inserita: 25 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2010 dietro trovo scrittotype 550/ITC008 EN di altro non leggo niente dietro
Fulvio Persano Inserita: 26 dicembre 2010 Segnala Inserita: 26 dicembre 2010 Ciao.Quindi è un telaio ITC 008.Il restringimento, lo fa in entrambi gli ingressi scart ?Potrebbe esserci un ingresso programmato per la trasmissione in 16/9, quindi puoi usare l'altro.
gbiafora Inserita: 26 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2010 risolto,su AV premendo info mi dava stereo 16/9, dunque era un problema di impostazioni, come avevi indicato tu , ma non so come si e attivato e non mi ricordo come sono riuscito a toglierlo , tutto e bene quello che finisce bene , grazie.
Messaggi consigliati