Vai al contenuto
PLC Forum

Thomson 29dx25e Icc17 - LA TV SI SPEGNE

Messaggi consigliati

Inserito:

Inizialmente la tv si accendeva e si spegneva portandosi in stand-by, il led diventava rosso-giallo in continuazione, non sapendolo non ho contato i numeri del lampeggio.

Ora invece la tv si accende e dopo circa 10minuti si spegne portandosi in stand-by premendo nuovamente un tasto qualunque dei canali si riaccende per altri 10minuti circa.

Potete aiutarmi per favore.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto.

Controlla/rifai bene le saldature in zona alimentazione e finale orizzontale, specie quelle del trafio EAT e dei condensatori poliestere.

A questo proposito, attento a qualche poliestere gonfio.

Inserita:

Ciao e grazie per la tua risposta.

Allora ho rifatto tutte le saldature del gruppo d'alimentazione e controllato i condensatori in poliestere come mi hai consigliato, una volta accesa dopo circa dieci minuti si è spenta un'altra volta con l'unica differenza che quando ho provato a riaccenderla mi ha dato il codice 27 per 4 volte, lasciata raffreddare si è riaccesa e poi come sopra.

grazie ancora

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Fulvio Persano+27/01/2011, 17:48--> (Fulvio Persano @ 27/01/2011, 17:48)

CL 033, ecc... wink.gif

Inserita: (modificato)

CIAO HO CONTROLLATO TUTTI I CONDENSATORI IN POLIESTERE E GLI ELETTROLITICI NELLE VICINANZE DELL' EAT, DA QUEL CHE MI SEMBRA NON SONO GONFI. PER PROVARE SE IL GUASTO è L'EAT SAI DOVE POSSO TROVARLO E MAGARI IL COSTO?

CIAO E GRAZIE

**

controlla che non sia bloccato il tasto delle maiuscole:

regolamento

k) Evitare le maiuscole senza motivo.

nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE

Modificato: da Livio Migliaresi