DerHimel Inserito: 1 marzo 2011 Segnala Inserito: 1 marzo 2011 Un saluto a tutti.Il tv in oggetto presenta la geometria dello schermo sballata, stretta al centro larga in alto e in basso, scusate la descrizione poco professionale!Pensavo bastasse fare le regolazioni e dopo l'aiuto di giancarlotv, che ha indicato come entrare in service mode, lo ringrazio ancora, ho provato a regolare ma alcune regolazioni funzionano, si vedono cambiamenti sullo schermo, altre non funzionano, non vi vedono modifiche sullo schermo.Elenco le funzionanti e le non funzionanti in rosso:H-VCO okV-POS okV-AMP okV-LIN okH-POS okH-AMP koTRAP koEW-1 koEW-2 koMi rimetto alla vostra esperienza e cortesia per avere un aiuto in merito.Grazie Giovanni
giancarlotv Inserita: 1 marzo 2011 Segnala Inserita: 1 marzo 2011 Controlla il TL40 ( finale e.w.) RL 45 e sostituisci CL 42 .
DerHimel Inserita: 2 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2011 giancarlotv+1/03/2011, 17:35--> (giancarlotv @ 1/03/2011, 17:35)Un saluto a tutti.Allora il TL40 ok la RL45 ok ho sostituito il CL42 ed ho potuto effettuare le regolazioni della geometria dello schermo.Veramente complimenti a giancarlotv per avermi indicato il problema e la soluzione Ti ringrazio ancora tantissimo, Giovanni.
Luigi Di Donato Inserita: 2 marzo 2011 Segnala Inserita: 2 marzo 2011 Complimenti Giancarlo DerHimel , buonasera, gentilmente dovresti fare un piccolo riassunto della riparazione nella sezione Guasti Risolti TV, grazie.
mistertv Inserita: 3 marzo 2011 Segnala Inserita: 3 marzo 2011 tenere sempre a mente che quando dal service non si ottengono regolazioni è perchè siamo in presenza di un guasto, a meno che sia un problema di corruzione dati della memoria. le regolazioni correggono piccoli errori nella visualizzazione delle immagini ma quando l'immagine è fortemente distorta c'è un guasto al circuito di correzione relativo.
Messaggi consigliati