Vai al contenuto
PLC Forum

Errore 27 - telaio icc17

Messaggi consigliati

Inserito:

sono alle prese con questo maledetto telaio, naturalmente non parte e da errore 27, controllato finale di riga ed e' buono, controllati i due condensatori di collettore con capacimetro e cono perfetti, controllato trasformatore eat con strumento per trasformatori e risulta buono.e' affidabile tale prova del trasformatore? io ne ho controllati tanti di trasformatori con quello strumento e non ha mai fallito.. non trovo niente di palesemente guasto non riesco a capire.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

hdisk+2/03/2011, 13:02--> (hdisk @ 2/03/2011, 13:02)

No, specie sull'ICC 17.

Pur tenendo conto che, a volte, il Codice Errore non è veritiero, personalmente non mi fiderei, sopratutto se è l'originale Orega.

Controlla bene i condensatori poliestere, sul circuito finale orizzontale/est-ovest.

Controlla anche le resistenze RP 63 da 432 KOhm, RL48 (100KOhm SMD);i condensatori CL 24 e CL 25; i transistors TL 41 (BC241C/TIP41C), TL59 (BC857B SMD) e TL02 (BF422 SMD).

Inserita:

grazie dell'interessamento fulvio, si il trasformatore e' ancora l'originale orega 10642070.. controllero' ancora anche perche' il trasformatore originale per sostituirlo non so dove trovarlo ormai, sai io non lavoro piu' mi godo la pensione con la mia famiglia, mi diverto solo con gli amici che hanno sempre bisogno di qualcosa.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

mistertv+3/03/2011, 20:20--> (mistertv @ 3/03/2011, 20:20)

Grazie Marco.

Infatti.

L'avevo dimenticata........ rolleyes.gif