technology2011 Inserito: 14 marzo 2011 Segnala Inserito: 14 marzo 2011 Salve, sono un nuovo iscritto, mi hanno portato un tlevisore thomson mod. 413/tx807cs en, con il problema che si vedevano solo rai 2, canale 5 e tutti i programmi privati regionali. battemdo un pò sul tuner dell'antenna, sono riuscito a vedere anche rai 1. Pensando che fosse il tuner guasto, l'ho sostituito, riuscendo a prendere gli stessi programmi di prima. Se collego il digitale terrestre funziona perfettamente. Qualcuno mi può aiutare?
mistertv Inserita: 17 marzo 2011 Segnala Inserita: 17 marzo 2011 non si tratterà di qualche saldatura esterna che ha bisogno di cure? magari picchiettando il tuner l'hai comunque sollecitata.
cda elettronica Inserita: 17 marzo 2011 Segnala Inserita: 17 marzo 2011 controlla bene le saldature sotto il micro, anche se questo telaio non soffre molto di falsi contatti....
technology2011 Inserita: 18 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2011 Ho rifatto tutte le saldature "critiche" ma ho ottenuto sempre lo stesso risultato, ho sostituito anche le 4 resistenze in serie del diodo zener, ma non c'è niente da fare. Penso che il cliente si dovrà rassegnare a vedere la tv solo con il digitale terrestre.
Messaggi consigliati