Vai al contenuto
PLC Forum

Thomson Scenium 32wb842 - Non si accende

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

ciao a tutti. ho trovato questa vecchia discussione e anche io ho lo stesso problema con quel modello di thomson. a me non si accende nemmno dopo 10 minuti. Non c'è nessuno che possa aiutarmi?

Modificato: da Cristiano Casagrande

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao e benvenuto, ti ricordo che, da regolamento, che tu hai sottoscritto, ma probabilmente non hai letto, è vietato accodarsi a vecchie discussioni, ora le ho divise, quindi per favore prosegui su questa wink.gif

P.s.: visto che ci sei dicci anche qualcosa di più su di te, le tue competenze nel campo delle riparazioni di tv e gli strumenti a disposizione. wink.gif

Inserita:

purtroppo non ho nessuna competenza di riparazioni tv. Mi occupo di tutt'altro: faccio il giornalista... googlando sono arrivato qui, cercando informazioni sul problema che mi da il thomson. sino a poco tempo fa sembrava che avesse bisogno di scaldarsi e sopo alcuni minuti di immagine "distorta", tornava a funzionare. Poi ha avuto problemi di accensione: dopo alcuni tentativi (led rosso, poi arancio e poi di nuovo rosso) ricominciava a funzionare. Ora invece - da due giorni - al momento dell'accensione, arriva alla parte arancio e si rimette in stand by.

Mi dispiace se sono nel forum sbagliato, ma stavo cercando di capire cosa potesse essere.

grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

e allora ... senzasperanza.gif CAT centro assistenza tecnica....

Cristiano Casagrande
Inserita:

Ciao, purtroppo è meglio se lo porti in centro assistenza, perchè le cause del tuo problema possono essere molte e, senza strumenti ed esperienza, è difficile guidarti nella direzione giusta senza fare ulteriori danni.. senzasperanza.gif