arcere556 Inserito: 16 maggio 2011 Segnala Inserito: 16 maggio 2011 ciao a tutti vorrei risolvere questo problema su una tv che mi hanno regalato :allora la tv e una saba 28 pollici dopo vado in mmagazino e posto il modello ,appena accesa trema su e giu l'immagine dopo un po di minuti non lo fa' piu' e funziona regolarmente spero che qualcuno mi possa aiutare nel frattempo rigrazio tutti anticiopatamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2011 Segnala Inserita: 16 maggio 2011 (modificato) hai postato fuori sezione (guasti risolti),adesso lo metto in quella giusta.Fai attenzione in futuro.Per il tuo problema controlla i condensatori elettrolitici sul verticale e sulla media frequenza ,con lo spray freezer è un giochetto Modificato: 16 maggio 2011 da Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano Inserita: 16 maggio 2011 Segnala Inserita: 16 maggio 2011 Ciao.Per favore, possiamo sapere anche il modello esatto ?Grazie.
arcere556 Inserita: 18 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2011 grazie riccardo ho seguito il tuo consiglio e ho trovato con lo spray un condensatore da 100 uf sulla media frequenza difettoso sostituito il problema si è risolto ,ringrazio anche te fulvio grazie a tutti e due alla prossima
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 giugno 2011 Segnala Inserita: 18 giugno 2011 adesso puoi passare in guasti risolti specificando di quale condensatore si tratta
Messaggi consigliati