Eno76 Inserito: 4 ottobre 2004 Segnala Inserito: 4 ottobre 2004 Ciao a tutti,Vorrei sapere se qualcuno ha avuti il mio stesso problema con la cp5511 col sistema operativo XP home, da quando ho installato XP Home non riesco più a comunicare coi plc Siemens tramite la Cp5511.Qualcuno ha una soluzione al mio problema? Senza dover ritornare al vecchio sistema operativo o senza dover sostituire la Cp5511 con la Cp5612 ? grazie
Gabriele Corrieri Inserita: 5 ottobre 2004 Segnala Inserita: 5 ottobre 2004 Ciaonon hai molte speranze, soprattutto con WIN XP Home Edition, prova a cercare nel forum con le seguenti parole*cp 5511*cp 5512e prova questo, era per W2000 ma ... http://www.plcforum.info/public/upload2/Ga...p5511-w2000.zipCiao
puntalino Inserita: 5 ottobre 2004 Segnala Inserita: 5 ottobre 2004 usa xp Proff.non xp homeche versione di step 7 usiciao
pnc_net Inserita: 6 ottobre 2004 Segnala Inserita: 6 ottobre 2004 Io ho usato qualche mese XP home. Ogni tanto si bloccava la comunicazione online ma riuscivo comunque a lavorare.Ho una applicazione che ho utilizzato per far funzionare il tutto. Non ricordo dove l'ho trovata. Come mandartela ?
Messaggi consigliati