dogha Inserito: 7 luglio 2011 Segnala Inserito: 7 luglio 2011 salveil problema su questa tv e' che essa funziona benissino, unica anomalia e chenon va via l'osd ( solo quello che indica il n° del programma e l' AV)Qualsiasi altra funzione tipo volume - ricerca - mute - ect , si possono escludere senza alcun difficolta', cosa e come posso intervenire?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2011 Segnala Inserita: 7 luglio 2011 si eliminavano da tlc,mi pare,tenendo premuto un tasto che non ricordo
dogha Inserita: 8 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2011 ho provato,ma niente: scompare la scritta PROG e rimane permanente il Numero del programma.Come si effettuano le tarature (vert-orizz.) in modo di servizio?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2011 Segnala Inserita: 8 luglio 2011 (modificato) non credo che quel telaio abbia il SM,non ci sono quei trimmerini col foro esagonale? Modificato: 8 luglio 2011 da Riccardo Ottaviucci
dogha Inserita: 8 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2011 hai ragione scusami!ritornando al mio problema ,come posso risolverlo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2011 Segnala Inserita: 8 luglio 2011 non ricordo se ha l'Osd,in tal caso su una delle videate c'era il simbolo del monitor con un + vicino e si agiva settandolo o meno.A suo tempo lo facevo spesso,ma adesso non ho un tv simile in lab per testarlo e non mi ricordo più....l'età avanza,gli impegni pure e....
Messaggi consigliati