gioen Inserito: 12 luglio 2011 Segnala Inserito: 12 luglio 2011 salve a tutti, questo app. mi è entrato come spento, infatti noto subito un cond. alta tensione con saldatura bruciata, lo sost. il tv parte regolarmente con audio, però resta buio con led da verde/arancione continuamente. ho controllato le varie tensioni sono presenti, qualche consiglio? grazie
Fulvio Persano Inserita: 12 luglio 2011 Segnala Inserita: 12 luglio 2011 Ciao.Lampeggia ? E quanti ne fa?L'EAT è presente ?E se si, il filamento del cinescopio è spento o acceso ?
gioen Inserita: 12 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2011 si eat presente, alzando g2 schermo bianco con ritracce
Fulvio Persano Inserita: 12 luglio 2011 Segnala Inserita: 12 luglio 2011 Ciao.I lampeggi !Conta i lampeggi e postali !
gioen Inserita: 12 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2011 ciao fulvio, come ho detto dall'inizio in realtà non è che effettua dei veri e propi lampeggi, mà il led restando sempre fisso da rosso diventa arancione a gran velocità.....intendi di contare questi??
gioen Inserita: 13 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2011 ciao, i lampeggi sono: 3 poi pausa e 6 quindi errore 36...puoi aiutarmi' grazie
Messaggi consigliati