amin Inserito: 24 agosto 2011 Segnala Inserito: 24 agosto 2011 (modificato) Salve a tutti e buon Agosto!Vorrei un aiuto riguardo ad un Tvc LCD della Thomson (vedi titolo), il difetto risiede nella scheda inverter e dovendo cercare quantomeno un trasduttore, su Kalcic ho trovato una scheda completa e anche i trasduttori, ma non corrispondono perfettamente alla dicitura sui componenti. I trasduttori sono siglati 4009A433061, su Kalcic ho trovato questo Pensate possa essere uguale?Inoltre ho fatto una foto (di scarsa qualità purtroppo) della scheda del televisore ed una della scheda trovata su Kalcic:Scheda inverter del TVC siglata V08914410304Scheda trovata su KalcicAnche qua l'interrogativo è identico, sono uguali? Ve lo chiedo perchè prima di fare una spesa un pò altina, vorrei essere sicuro al 100% di quello che vado ad acquistare. Grazie per l'eventuale aiuto e saluti a tutti!! Modificato: 24 agosto 2011 da amin
Fulvio Persano Inserita: 24 agosto 2011 Segnala Inserita: 24 agosto 2011 Ciao.Il codice del trafo elevatore è 4009 A e mi sembra che quello trovato da te sia 4009 A.Quindi............
amin Inserita: 24 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2011 Grazie Fulvio, il mio dubbio era riguardo alle cifre successive alla A di 4009A, quindi non sono significative, grazie ancora!!
Messaggi consigliati