suleima Inserito: 27 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2004 Per un nuovo progetto dovrei utilizzare degli Inverter Altivar 31 della Schneider Electric (vecchia Telemecanique). Questi vengono già provvisti di interfaccia CanBus e ModBus. ... ma qualcuno sa se si possono colleare anche in Profibus con qualche scheda aggiuntiva ? Grazie 1000 per la coop.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 27 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2004 perche non usi i micromaster della siemes con il suo modulo profibusperche complicarsi la vita ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suleima Inserita: 28 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2004 ...... non sono io che voglio complicarmi la vita...... sono gli altri!!!!! Gli inverter non li scelgo io..... L'alternativa è quella di avere un paio di digitali + una uscita analogica e STOP. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dey50 Inserita: 28 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2004 Acune precisazioni :ph34r: La talemecanique non è vecchia, casomai storica Infatti esiste ed è uno del marchi di Schneider-Electric.Comunque, esistono due gateway al caso tuo:LA9P307 con cavo VW3P07306R10 che utilizza configuratore standars per profibus DP.LUFP7 con cavo VW3A8306R.. che si configura con AC configurator E vedrai che non è complicato Buon divertimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Vergani Inserita: 28 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2004 ciao Puntalino,mi spiace ma non sono daccordo, secondo mè "non usare Siemens" è l'esatto opposto di "complicarsi la vita".però il mio è pur sempre un punto di vista.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati