alpha45 Inserito: 17 settembre 2011 Segnala Inserito: 17 settembre 2011 (modificato) Salve,Vi è mai capitato questo problema?Quando si accende, premendo il pulsante di alimentazione senza nessun segnale in ingresso, non entra in standby e va in ricerca canali.Anche cercando di spegnere con il telecomando non si arresta più e non risponde a nessun comando, non sente neanche gli ingressi AV.Dopo una notte di OFF, alla riaccensione ha funzionato per aluni minuti, ma poi si è ripresentato il problema, è ripartita alla ricerca di canali.Avete qualche idea di quale settore può essere la causa?RingrazioCiao Modificato: 17 settembre 2011 da alpha45
danielexrc Inserita: 17 settembre 2011 Segnala Inserita: 17 settembre 2011 prova a tenerla staccata dall'alimentazione per un paio d'ore...
alpha45 Inserita: 17 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2011 Infatti è quello che ho fatto questa notte, ma poi si è ripresentato il problema.Grazie
carlovittorio Inserita: 17 settembre 2011 Segnala Inserita: 17 settembre 2011 Prova a staccare la tastierina frontale.
alpha45 Inserita: 17 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2011 (modificato) Infatti lo avevo già fatto e così funziona con AV, e non cerca più i canali.Ma questo è solo una soluzione provvisoria.......pensi che possa dipendere dalla frontale?Ciao Modificato: 17 settembre 2011 da alpha45
alpha45 Inserita: 17 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2011 Infatti lo avevo già fatto e così funziona con AV, e non cerca più i canali.Ma questo è solo una soluzione provvisoria.......in pratica ho tolto il conn. BM01 che comprende i segnali: STB-LED, IR, +5VSTBY; potrebbe essere il trans. che comanda il STB-LED ??? o qualche segnale che manca al micro. cosa ne pensi ?Ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 settembre 2011 Segnala Inserita: 17 settembre 2011 sono i tasti che con l'umidità e l'ossido chiudono il contatto,se poi la tastiera è a film allora non c'è altra soluzione che sostituirla
alpha45 Inserita: 17 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2011 (modificato) Ho smontato la scheda frontale e ho provato con la scheda fuori senza collegare il flat e sembrava funzionasse.L'ho rimontata in loco compreso il flat cable e mi si è ripresentato il problema.A questo punto l'ho smontata e rimontata senza il flat (cambio canali e volume manuali). Per il momento funziona, penso ci sia un problema nel cavo o nei pulsantini.Vedremo se duraCiao e grazie. Modificato: 17 settembre 2011 da alpha45
Fulvio Persano Inserita: 17 settembre 2011 Segnala Inserita: 17 settembre 2011 Ciao.Per favore, posta il modello esatto.Come ti è già stato indicato, il problema risiede nella tastiera a film.Le soluzioni sono due: o la sostituisci, ammesso che la trovi ancora, o la scolleghi e il TVC lo comandi solo dal suo telecomando.
Messaggi consigliati