boston Inserito: 19 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2011 ho un tv lcd thomson 26hr3022 che è 26 pollici vorrei sapere come abilitare la presa usb alla visione di video foto e altro.all'acquisto mi è stato riferito che è solo una presa di servizio, mentre alcuni tecnici di fiducia sostengono sia possibile la sua abilitazione voi che ne pensate?è davvero possibile utilizzarla e in che modo?grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2011 forse occorre un aggiornamento del firmware con uno che contenga un player Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boston Inserita: 24 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2011 vorrei se è possibile una risposta più dettagliata spiegando tutti i passaggise è una cosa che posso fare io grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2011 boston+24/09/2011, 16:05--> (boston @ 24/09/2011, 16:05) se esistono versioni di firmware più aggiornate occorre farsele caricare da un Cat autorizzato.Per alcuni marchi ,tipo Samsung o LG,è possibile farselo da soli seguendo le istruzioni e scaricando il firmware direttamente dal loro sito,ma per queste cineserie dal nome altisonante ci sono poche alternative (sempre ammesso che siano stati scritti per loro firmware contenenti un player per foto e filmati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boston Inserita: 24 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2011 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boston Inserita: 26 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2013 dopo più di un anno nessuno ancora è riuscito a trovarmi un aggiornamento del firmware con uno che contenga un player per il mio tv lcd thomson 26hr3022 che è 26 pollici forse ho trovato solo chi è riuscito a spiegarmi la procedura per accedere al menu service se c'è qualche tecnico che in questo anno ha trovato quache cosa è potesse aiutarmi gliene sarei grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balzaar Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2013 Dal menu service non ottieni niente, anzi, rischi solamente di fare danni. Gli aggiornamenti firmware che i produttori rilasciano , servono esclusivamente per risolvere problemi di adattamento e funzionamento del TV ai vari standard televisivi. Quello che cerchi tu è un ampliamento delle funzioni, non una risoluzione di un problema. Probabilmente questa funzione PLAYER non è prevista nella tua TV. Le versioni superiori al tuo , la hanno. Comunque, ti confermo che attualmente Thomson non ha rilasciato nulla per il tv in oggetto (evidentemente non hanno riscontrato nessuna anomalia di funzionamento). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Masteratwork Inserita: 7 novembre 2018 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2018 Ciao a tutti, mi accodo a questa discussioe chiedendo se esiste uno schema di questo modello od un service manual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati