eziolat Inserito: 22 settembre 2011 Segnala Inserito: 22 settembre 2011 Salve, ho un problema con questo tv, non riesco a risalire ne allo schema elettrico ne al manuale di servizio, la rete mi invita al telaio (che non riesco a risalire), gentilissimo sig, Persano ha notizie circa il tv in questione della nordmende ? Grazie se vorrà rispondermi.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 settembre 2011 Segnala Inserita: 22 settembre 2011 di Nordmende ha solo il marchio,purtroppo,tutta robaccia cinese .Di schemi è quasi impossibile trovarne
eziolat Inserita: 22 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2011 Lo avevo sospettato, comunque all'inizio il difetto era che dopo un pò lo schermo diventava nero, l'audio OK e cosi pure l'OSD, ho sostituito i condensatori dell'alimentatore, compreso quello del primario, ora funziona, nel senso che si illumina ma da "nessun segnale" sia in DTV che selezionando altri ingressi tipo scart ecc. presumo il blocco del'IC-U9 (FL130602H).Avete qualche prova (empirica vabbene lo stesso) dettata dalla vostra esperienzaprima di gettarlo nell'Isola eco. ?????? Ps: vorrei inserire lo jpg dello schema a blocchi, devo linkarlo su qualche server hosting?
Fulvio Persano Inserita: 22 settembre 2011 Segnala Inserita: 22 settembre 2011 Ciao.eziolat+22/09/2011, 12:02--> (eziolat @ 22/09/2011, 12:02)E perchè mai ti sei accodato ad una discussione vecchia di quasi un anno ?Ora verrà divisa e aperta una nuova e solo tua, dove proseguirai sino alla sua naturale conclusione.Grazie.PSQui, tra noi, ci si da del TU !
Fulvio Persano Inserita: 22 settembre 2011 Segnala Inserita: 22 settembre 2011 Ciao.eziolat+22/09/2011, 18:34--> (eziolat @ 22/09/2011, 18:34)Si, certo.
Messaggi consigliati