dan72 Inserito: 27 settembre 2011 Segnala Inserito: 27 settembre 2011 Ciao a tutti.Dopo circa 6 mesi che ho riparato l'alimentazione switching a questo tv mi è tornato indietro con il Buh515 sullo swith saltato insieme al fusibile.Ho controllato il primario e mi sembrava tutto apposto. Ho sotituito fusibile e bu515 con un equivalente. Ora è in protezione si sente ticchettare, il led non lampeggia e non si sente nemmeno il soffio iniziale del trasformatore di riga.Il finale di riga è buono, ho provato a scollegare il piedino 3 del eat e a mettere una lampadina e le tensioni ci sono tutte. Ho trovato su una schedina sull'orizzontale un condensatore poliestere con la saldatura su un piedino aperta (CW01 da 440nF) e crepato. L'ho sostituito ma continua afare lo stesso difetto. Ho sostituito i condensatori da 3300mF e da 1000mF sul secondario come veniva suggerito in altri post ma fa la stessa cosa e adesso mentre facevo l'ennesima prova con la lampadina appena ho inserito la presa di corrente mi sono risaltati fusibile e bu sullo switch...
Messaggi consigliati