amin Inserito: 20 ottobre 2011 Segnala Inserito: 20 ottobre 2011 (modificato) Salve a tutti,quello che vado a mostrarvi è un pò un mistero in quanto un mio amico elettricista, essendo lontano da dove riparo, mi ha mandato una foto del difetto che fa una Tv LCD (a suo dire Nordmende, ma non ricorda con precisione!), di una sua cliente, chiedendomi cosa può essere e vado a mostrarvi la foto:Qua si vede meglio: http://www.casimages.com/img.php?i=111020091724609086.jpgCome si può notare lo schermo presenta delle strane palline di disturbo su di una riga ben precisa e dalle dimensioni differenti, avete mai riscontrato difetti simili? Cosa può essere? Il pannello? Spero mi possiate aiutare e grazie per l'attenzione. Modificato: 20 ottobre 2011 da amin
Fulvio Persano Inserita: 21 ottobre 2011 Segnala Inserita: 21 ottobre 2011 Ciao.amin+20/10/2011, 21:11--> (amin @ 20/10/2011, 21:11)Se non siamo sicuri nemmeno della marca e non conosciamo il modello, cosa continuiamo a fare ?Fornisci più info possibili, altrimenti si perde solo tempo.Il difetto lo fa sempre ? Solo a freddo ? A caldo ?
amin Inserita: 21 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2011 Ok Fulvio, cercherò di reperire più informazioni possibile, farò sapere.
Messaggi consigliati