chicchie Inserito: 11 dicembre 2011 Segnala Inserito: 11 dicembre 2011 Detta tv di tanto in tanto perde la sintonia di RAI 2 , e' un comportamento abbastanza anomalo visto che me lo fa solo su questo canale.Se qualcuno di voi ha incontrato sul suo cammino un simile problema e mi potesse illuminare, gliene sarei eternamente grato.UN SALUTO A TUTTI
carlovittorio Inserita: 11 dicembre 2011 Segnala Inserita: 11 dicembre 2011 Su alcuni modelli Philips questo problema di sintonizzare male qualche canale era dovuto al cattivo contatto dei due coperchi del tuner. Bastava toglierli, disossidarli e tirare un pò le mollette di chiusura e rimontarli. Non so se questo serve anche per il tuo TV ma prova.
chicchie Inserita: 11 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2011 Grazie del consiglio, la cosa piu strana e' che il problema c'e' l'ho solo con rai 2.Vi tengo aggiornati
chicchie Inserita: 13 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2011 Provato a dissaldare il tuner, controllato saldature interna ma il problema rimane, qualcuno ha qualche idea?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 dicembre 2011 Segnala Inserita: 13 dicembre 2011 cambia il tuner,ma ormai con lo switch off prossimo quasi ovunque,credo siano soldi sprecati
chicchie Inserita: 13 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2011 Sai Riccardo, la mia era piu una questione di principio che di utilita' reale, comunque grazie lo stesso.
Messaggi consigliati