Vai al contenuto
PLC Forum

Telefunken Te22910b17f - led stand bay lampeggiante

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho questo tv led che non parte ed ha sempre il led di stand bay lampeggiante di continuo ho sostituito la scheda di alimentazione (inverter) (40,00euro) ma non è cambiato niente dove mi attacco ho provato a staccare il pulsante di standbay ma niente Grazie Umberto

Luigi Di Donato
Inserita:

Potrebbe essere la memoria inquinata.

Inserita:

Salve grazie pre la risposta soluzione? Umberto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
umberto1945+16/12/2011, 10:10--> (umberto1945 @ 16/12/2011, 10:10)

sostituzione eprom o reset (con scarsa probabilità di riuscita)

Inserita:

Salve grazie per la risposta come si fa a resettare, qual'è la prcedura?di nuovo grazie.Umberto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cortocircuitare i pin 5 e 6 ed accendere dall'interruttore

Inserita:

scusami come faccio ad arrivare ai pin 5 6 si accede tramite qualche chiavetta o porta?Il tv in oggetto non ha interruttore ma bensi un pulsantino che indica accensione e stand bay + la memoria è siglata MSD9W7PX-LF-2-Z1 di nuovo grazie Umberto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

li cortocircuiti con un piccolo cacciavite ed inserisci la spina sulla rete

Inserita:

Salve la memoria se è quella che io ho individuato è siglata MSD9WB7PX-LF-2-Z1 sotto sta ancora AP3F852B ho provato a cortocircuitare i piedini non riuscendo a capire la partenza con la lama di un taglierino li ho passati tutti ma senza ancora venirne a capo. Altre dritte ? Grazie Umberto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se quell'IC non è la memoria,come ritengo, hai rischiato di peggiorare le cose.

Non si cortocircuitano a caso i pin degli integrati,pena la possibile distruzione dry.gif

Inserita:

oramai l'ho fatto su tutti gli integrati che stanno sulla scheda (esclusa l'inverter che è nuova)Umberto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
umberto1945+18/12/2011, 12:45--> (umberto1945 @ 18/12/2011, 12:45)

blink.gif

cambia la scheda madre allora senzasperanza.gif

Inserita:

Ringrazio per i consigli sembra che la scheda madre costi sui 70/80 euri e 40 già spesi chissà se vale la pena? di nuovo grazie e vi farò sapere.Ps x maguls a chi gli applausi?Umberto

• 2 weeks later...
Inserita:

Salve ho portato il tv in oggetto al centro ass telefunken di ponticelli NA e con 40 euro è andato tutto a posto mi dicono di aver cambiato la memmoria non ho domandato di più a me sta bene cosi Auguri

• 7 years later...
Inserita:
il 18/12/2011 at 20:04 , Riccardo Ottaviucci scrisse:

blink.gif

il 18/12/2011 at 20:04 , Riccardo Ottaviucci scrisse:

blink.gif

Salve io sto cercando il software 

Telefunken TE4012N22FC10UD-led.grazie in anticipo.

Inserita: