islington Inserito: 16 gennaio 2012 Segnala Inserito: 16 gennaio 2012 salve a tutto il forum, mi e stato regalato questo telvisore che presentava le eat ed il finale orizzontale e il mosfet estwest aperti, sostituito queste tre parti il tv funziona egregiamente solo che quando sono andato per installerlo mi e uscito una cosa strana, tutte e tre le scart prducono l'audio ma non c'è nessna inmagine tranne un schermo nero con la scritta av1 /av2/y-c/rgb a seconda della scart usata, il cavo non è perchè l'ho sostituito e i ldecoder non èp perchè su un altro tv va se qualcuno ha lo schema e mi puo aiutare sul telaio c'è la sigla 21s08 lcd look cia e aguri auguri anceh se in ritardo a tutti e grazie per le eventuali risposte
islington Inserita: 25 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2012 nessuno ha qualche suggerimento?? non è mai capitato a nessuno sto problema? se qualcuno avesse almeno lo schema.. ho controllato meglio le saldature li intorno e le piste, ma nisba, ma poi non funziona neanche la scart rgb con RCA. saluti a tutti e ringrazio per le eventuali risposte
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2012 Segnala Inserita: 25 gennaio 2012 che lingua è? Lo schema può essere nella sezione download,hai provato?
islington Inserita: 22 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2012 ciao io ho controllato ma non l'ho trovato, se qualcuno lo avesse o gli fosse capitato questa cosa, lo prego di contattarmi visto che questo tv sarebbe perfetto per la stanza di casa mia preciso per la nicchia come profondità e potrei gettare l'LCD che mi fa pena ringrazio tutti per l'aiuto e la cortesia in fede sergio T.
ChuckyIT Inserita: 22 febbraio 2012 Segnala Inserita: 22 febbraio 2012 magari si è solo sporcata la eeprom e devi solo resettarla... con un comune programmatore
islington Inserita: 22 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2012 cioa chuckyIT grazie per il consiglio a dire il vero non ci avevo pensato, ma comunque senza il bin da caricarci oppure la sequenza per entrare nel firmware per regolare i parametri service non posso fare nulla però mi hai fatto venire in mente che ho 2 telai demoliti che anno la rom potrei provare a sostituirle, magari sono uguali i paramentri e riesco a combinare!! in questi giorni provo e appena riesco (non so quando visot che ho 2 o tre cose con padrone da riparare) faccio sapere se hap ortato a qualche risultato cioa e grazie a tutti sergio T.
ChuckyIT Inserita: 22 febbraio 2012 Segnala Inserita: 22 febbraio 2012 io ti direi piuttoto di provare cosi.PROGRAMMATORE.LEGGI (e salvi il file)CANCELLIe provinel peggiore dei casi devi rimetterci il tuo filema almeno ti fai un idea
Messaggi consigliati