gino ct Inserito: 23 gennaio 2012 Segnala Inserito: 23 gennaio 2012 Salve.Questo LCD mi giunge col raster colorato dai tre colori.All'accensione compaiono ad intermittenza i tre colori, rosso, verde, blu.Le tre tinte sono perfette come quando si deve fare la purezza in un TRC.Che sia un guasto del TV oppure una manomissione involontaria sulla comanderiada parte del cliente è che si deve riordinare al suo posto ? Mi date dei suggerimenti.Grazie
gino ct Inserita: 24 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2012 toc! toc! C'è nessuno? si...ma...Silvio dovè ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 gennaio 2012 Segnala Inserita: 25 gennaio 2012 (modificato) potrebbe essere attivato un Test mode per il quale mi pare di aver letto come se ne esce,forse nella sezione service mode.Mi pare proprio riguardasse una porcheria simile (Nordmende) Modificato: 25 gennaio 2012 da Riccardo Ottaviucci
gino ct Inserita: 25 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2012 Ok Riccardo, ti farò sapere.Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 gennaio 2012 Segnala Inserita: 26 gennaio 2012 prova questa procedura,chissà mai se...
gino ct Inserita: 26 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2012 Ok Ric.Proverò e ti farò sapere. Grazie
gino ct Inserita: 27 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 Ok Ric. Hai colpito ancora.Dovevo solo pigiare il tasto "menu" dal telecomando originale, nel mio caso un tlcdedicato ma funzionante su tutto. Il cliente non ha il tlc. Dalla comanderia del tv il tasto menu non disabilita questo effetto ciclico dei tre colori. Non ho capito come siblocca in tale situazione,forse qualche errata manovra, o forzata, con altri telecomandi.Grazie per la collaborazione.
Silvano SP Inserita: 16 settembre 2012 Segnala Inserita: 16 settembre 2012 Buongiorno...ho lo stesso identico problema anche io con un telefunken TB32D761, si accende poi alterna i tre colori rosso, verde e blu. Non riesco a leggere la procedura eventuale per sbloccarlo...qualcuno potrebbe indicarmi di nuovo come fare?. Grazie in anticipo.
azzosa Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Inserita: 25 marzo 2020 (modificato) Salve mi riusciresti adire la procedura ho un nordmende mi da lo stesso problema Allego un video http://ariva150.altervista.org/index.php?dir=&file=VID-20200325-WA0064.mp4 Modificato: 25 marzo 2020 da azzosa
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Inserita: 25 marzo 2020 accodarsi a post ,specia datati, è vietato dal regolamento . Apri una tua discussione precisando modello e problematiche
Messaggi consigliati