steve77 Inserito: 7 maggio 2004 Segnala Inserito: 7 maggio 2004 Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto. Non riesco a connettere il mio notebook con scheda video ati igp 320m ad una tv mivar m5 25", non viene abilitato il tasto connessione con la tv ,sebbene le connessioni dei cavi (adattatore scart-rca..ne ho provati diversi). Eppure con le altre tv tutto va ok, ma ci sono probremi con le tv mivar, o è un problema generico delle mivar?
nll Inserita: 7 maggio 2004 Segnala Inserita: 7 maggio 2004 Dettaglia il tipo di connettore del PC al quale ti colleghi e se hai verificato che i connettori SCART/RCA sono bidirezionali, o nella direzione che ti interessa (vuoi registrare sul PC le immagini del TV, o vuoi visualizzare le immagini del PC sul Televisore?) Hai tenuto conto della tipologia del segnale (Analogico/digitale)?Eppure con le altre tv tutto va ok, ma ci sono probremi con le tv mivar, o è un problema generico delle mivar?
dago_ Inserita: 7 maggio 2004 Segnala Inserita: 7 maggio 2004 Prova a impostare una risoluzione piu' bassa della scheda video, tipo se c'e' 848x480 o 720 x qualcosa, (risoluzione riferita al monitor primario LCD), poi vedi se il tasto TV si abilita.
drago69 Inserita: 18 maggio 2004 Segnala Inserita: 18 maggio 2004 Anche io avrei lo stesso problema di steve, ho provato con il cavo s-vodeo e quello composito, ma non mi attiva l'icona di visualizzazione "dicendo non collegato".Io ho un televisore philips, ma quello non è il problema perchè da poco ho formattato il disco e prima di formattarlo la funzione televisiva era a posto.I driver me li avevano aggiornati una volta che non mi funzionava il DVD mi avevano installato una versione più recente della mia attuale.Comunque dovrebbe vedersi ugualmente credo.Di risoluzione ho 800x600.Se sapete aiutarmi vi ringrazio.
Messaggi consigliati