giannipas Inserito: 7 giugno 2004 Segnala Inserito: 7 giugno 2004 Ciao a tutti !E' da qualche mese che ho fatto riparare il televisore sostituendo completamente l'alimentatore morto a causa di uno sbalzo di tensione.Ora all'accensione compaiono strani segni color rosa/bianco come sulla sinistra dello schermo, in movimento verso destra in posizione casuale. Ho inizialmente dato la colpa al videoregistratore al quale è collegato pensando a elettricità statica accumulata sulle testine e non scaricata a causa della spazzola usurata sulla testina.....solo che il videoregistratore funziona benissimo !Dopo 5 minuti dall'accensione il tv sembra funzionare bene se non presentando il sintomo per pochi secondi ogni 5/10 minuti.A volte sembra perdere per un attimo il canale nel senso che si vedono solo più righe oblique sullo schermo.Non vorrei più portarlo a riparare perchè mi verrebbe a costare più di un televisore nuovo......Posso ripararlo io ? Di televisori non ci capisco molto però con il saldatore non ho problemi....grazie, Ciao !
Messaggi consigliati