gigi_65 Inserito: 9 giugno 2004 Segnala Inserito: 9 giugno 2004 ciao a tutti ho per le mani un mivar 25m1 con immagine ristretta ai lati da due bande nere.Gia' sostituiti finale orizz BU508AF,pilota orizz(bd177)c644,7nF(su finale orizz) ma nessun risultato!qualcuno puo' darmi qualche dritta?grazie a tutti ciao
Elvezio Franco Inserita: 9 giugno 2004 Segnala Inserita: 9 giugno 2004 Hai gia provato a regolare R89 che e' il trimmer per l'ampiezza est-ovest ?Misura anche le tensioni sul TDA 8145.
gigi_65 Inserita: 11 giugno 2004 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2004 grazie elvezio misurando le tensioni su ic 8145 (est-ovest)ho trovato 23v sul pin 8 anziche' 9 - 13v come da schema.sostituito ic immagine o.k!!Ho notato pero' un forte ronzio durante il funzionamento(sembra provenire dal cinescopio)il che mi ha un po' rovinato la festa.Hai qualche idea in merito?Grazie di nuovo ciao
Elvezio Franco Inserita: 12 giugno 2004 Segnala Inserita: 12 giugno 2004 Ronzio..........in che termini di frequenza ?In ogni caso controlla le capacita' sull'IC che hai cambiato...e le saldature.
Messaggi consigliati