islington Inserito: 1 luglio 2004 Segnala Inserito: 1 luglio 2004 il seguente mivar all'accensione presenta loschermo buoi, se alzo la griglia si presentane le canoniche ritracce il tubo si accende, ho vatto vari controlli e vi erano 3 condensatori da sostituire, li ho sostituiti mail difetto non e cambiao si e solo aperto meglio ed e + luminoso , comunque non si accende nenache il led, poi dopo vari controlli ho trovato che mancano i 5 volt sul sintonizzatore, i 9 ed i 30 ci sono , allora ho trovato 1 resistenza bruciata ed 1 pista interrotta, ma anmche dopo questa riparazione non è cambiato nulla di nulla ..... non riesco a capire dove si perdono questi 5 voltz.grazie a tutti quelli che mi risponderanno il modello è 21s2
Elvezio Franco Inserita: 2 luglio 2004 Segnala Inserita: 2 luglio 2004 Ciao,i 5V li fa IC 4 L7805 dalla linea dei 13v tramite una R da 10 ohm 2W(non riesco a leggere lo schema bene).Questi 5 volt alimentano parecchie cose ...SDA infrarosso cruscotto memoria gruppo....
islington Inserita: 3 luglio 2004 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2004 Ciao,i 5V li fa IC 4 L7805 dalla linea dei 13v tramite una R da 10 ohm 2W(non riesco a leggere lo schema bene).Questi 5 volt alimentano parecchie cose ...SDA infrarosso cruscotto memoria gruppo.... si lo avevo gia individuato, ed eè buono, ma con le parazioni che ho citato nel mex precedente, il tv era funzionante, sono io che sbagliavo!; ) essendo questo tv recente ed avente la tastierina e non il cassetto, ed essendo la tastieerina rotta, non faceva contatto alla pressione del tasto e quindi non si accendeva, ora il tv va bene c'e solo quel problrma, qualcuno non sa mica dive si puo acquistare o ne ha 1 di 1 tv rotto da vendermi?c'è il piccolo cicuitino rotto, la gmma i tasti e la plastica frontale. mi spiace perchè il tv e perfetto, e senza quei tasti non si riesce a memorizzare. se avesse avuto il cassetto... .ciao egrazie delle risp.
satman54 Inserita: 3 luglio 2004 Segnala Inserita: 3 luglio 2004 La tastierina in gomma è reperibile presso la Nedis di Udine oppure presso un qualsiasi C.a.t. autorizzato Mivar.Devi specificare il modello del TV perché ci sono diverse varianti.
Messaggi consigliati