maxitubo Inserito: 12 luglio 2004 Segnala Inserito: 12 luglio 2004 ciao,il mio mivar 14m4 ha lo schermo scuro con audio ok.ho smanettato sul pot del trasformatore elevatore e lo schermo si illumina di un colorino viola fino a diventare bianco con ritraccia ma dell'immagine nulla.Puo' essere l'integratone della sincronia etc?Da che parte comincio?NON ho schemaGrazieCiao,MAX
Elvezio Franco Inserita: 13 luglio 2004 Segnala Inserita: 13 luglio 2004 A questo punto regola il trimmer della G2 finche' torna nero e comincia a misurare la tensione ai finali video 180V.sul connettore N. 5. Per "l'integratone" TDA 8840 aspetta.
maxitubo Inserita: 13 luglio 2004 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2004 Ok trovato guasto.E' la E2prom. Rimossa il tv ha ripreso a funzionare.Ora......qualcuno ha il file da infilarci su?Ho il minipippo per programmare e l'IC prog.Si riesce?Ma come e' possibile che si sprogrammi durante l'uso del TV?Ciao,MAX
CIMAT Inserita: 13 luglio 2004 Segnala Inserita: 13 luglio 2004 salve, è probabile che la tua eprom è buona ,prova a regolare il contrasto dalla tastiera,se non regola prova a pulirla.
ROBERTO 61 Inserita: 14 luglio 2004 Segnala Inserita: 14 luglio 2004 (modificato) Ciao,Massimo.Non disturbi e,non è un problema per me inviarti il file.Dammi le "coordinate" che provvedo. (con IC-Prog e minipipo o altro programmatore vai benissimo) Intanto segui i suggerimenti di Cimat e di Elvezio.Ciao. Modificato: 14 luglio 2004 da ROBERTO 61
CIMAT Inserita: 14 luglio 2004 Segnala Inserita: 14 luglio 2004 salve,se non hai ancora risolto,rimetti la sua eprom e premi dal crusotto i tasti PC e VIDEO + insieme,dovrebbe funzionare. facci sapere
Messaggi consigliati