Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 14'' Modello 14m2 - telaio tv 3883

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti e buona domenica...mi trovo fra le mani un tvc 14'' Mivar 14m2 telaio tv3883 con problemi sull'alimentatore...in pratica l'alimentatore presenta una serie di componenti come resistenze e diodi completamente anneriti e carbonizzati!!!è possibile avere lo schema elettrico dell'alimentatore di questo tv??nel restro dell'alimentatore c'è scritto tv3751/1..vi ringrazio in anticipo..ciao christian.. la mia e-mail è christianlitrico_at_yahoo.it

Elvezio Franco
Inserita:

Ciao,hai posta.

Sei sucuro che il telaio (MB)sia 3883?

Ciao.

Inserita:

Ciao e ben risentito!!!! sull'alimentatore c'è scrittotv 3751/1 e il tv è un mivar 14 m2,,per quanto riguarda il telaio è proprio quello ..ma penso che non sii importante,,,il guasto è sull'alimentatore che risulta con svariati componenti anneriti!!!il cliente mi ha riferito che il tv si presentava spento con fusibile santato allora lui che ha fatto??????ha messo il ponticello al posto del fuse!!!se è possibile mandami lo schema elettrico dell'alimentatore all'indirizzo,,,christianlitrico_at_yahoo.it ciao ciao e grazie 1000

Inserita:

ah scusa oppure contattami su messenger all'indirizzo christianlitrico123_at_hotmail.com

Inserita:

AHHH graxie elvezio lo schema è arrivato!!!avevo capito male come se non avevi capito la mia e-mail..grazie grazie,,l'unico problemino è che le sigle dei componenti nello schema sono quasi illeggibili!!!potresati rimandarmi una copia più chiara???ciao ciao a stasera...

Elvezio Franco
Inserita:

Ciao,ho anche uno schema piu' chiaro ma pesa 8Mb quindi per me e' impensabile spedirlo via mail.

Dimmi quali componenti ti servono e ti daro' i valori.Sullo schema che ho e' abbastanza chiaro se non lo ingrandisci troppo.

Hai inserito tre messaggi in 5 minuti....usa EDITA e correggi in modo da non cresre una discussione lunga.

Ciao.