Omissam74 Inserito: 7 agosto 2004 Segnala Inserito: 7 agosto 2004 Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e spero che qualcuno possa aiutarmiHo un tv mivar 17ce che mi da un problema di alimentazione.Doto 30 secondi che è acceso il led rosso mi si spegne tutto.Leggendo alttre discussioni nel forum ho fatto la prova della lampadina,cioè ho scollegato la scheda di alimentazione dalla tv ed ho saldato una lampadina sull uscita a 110v della scheda.La lampadina mi si accende ma dopo 30 secondi mi si spegne.Se io stacco corrente,cortocircuito il condensatore da 300v peer farlo scaricare e ridò corrente la lampadini mi si riaccdende per altri 30 secondi circaVi prego aiutatemi libero.it]omissam74[at]libero.it
Omissam74 Inserita: 7 agosto 2004 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2004 Volevo aggiungere una cosaHo misurato le tensioni in uscita dall l'alimentatore tra la messa(una specie di T) ed i punti sulla scheda ove sono segnati i valori e mi mancano i 24 voltVi prego aiutatemi
Stefan Inserita: 8 agosto 2004 Segnala Inserita: 8 agosto 2004 Ciao, comincia con il sostituire tutti gli elettrolitici che gravitano attorno all'integrato SMPS dell'alimentatore, per adesso tralascia quello di rete (sui Mivar è da tenere presente) e quelli del secondario.
Elvezio Franco Inserita: 8 agosto 2004 Segnala Inserita: 8 agosto 2004 Poi misura le tensioni ai pin 15 e 16 del TEA 12v. E 11,2V. Stacca R406 68K e misurala.
Omissam74 Inserita: 8 agosto 2004 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2004 Vi ringrazio per i vostri preziosi consigli Adesso domani va do via per qualcvhe giornoAppena posso esguo quanto mi avete detto e poi vi faccio sapere
Omissam74 Inserita: 15 agosto 2004 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2004 Grazie a tutti per la vostra collabrazioneHo riparato il tvera il condensatore C417 da 10µAncora grazie
Stefan Inserita: 15 agosto 2004 Segnala Inserita: 15 agosto 2004 Metti la soluzione nei guasti risolti. Ciaoooooo
Messaggi consigliati