Matteo71 Inserito: 13 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2005 Ciao a tutti.Ho un problema di connessione per teleassistenza con l'India.Riesco a connettermi al numero,il modem comincia a trasmettere ma dopo qualche secondo la linea cade penso a causa di disturbi nella rete.Ho provato a modificare le impostazioni del modem, cambiando i tempi e le velocità ma ancora non riesce a connettersi.Inoltre nella prova fatta a casa tutto funzionava.Volevo sapere se è possibile che ci siano problemi proprio con le chiamate in India e se qualcuno ha già avuto a che fare con questo tipo di problemi.Sull'impianto è intallata una cpu S7-300 con TS Adapter e modem Micronet.Per il collegamento utilizzo il Teleservice v5.0intanto vi ringrazio.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBodini Inserita: 13 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2005 Ciao,lavoro da due anni con l'india e posso confermarti che le linee telefoniche hanno seri problemi, almeno nella zona a cui mi collego (SURAT, stato di Gujarat).Per risolvere stiamo pensando di passare tramite interenet, usando un programma di controllo remoto (tipo PCAnywhere o altri), non abbiamo ancora utilizzato il controllo remoto con lo step7 ma con altri sw di gestione di robot funziona (va detto che non ci si deve aspettare un grandissimo refresh; per capirci, si potrebbe perdere la transizione di qualche variabile veloce...)Quando avremo confereme magari ti faccio sapere.Bye! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo71 Inserita: 13 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2005 Grazie mille per la risposta.Speravo di trovare una soluzione con il Teleservice altrimenti pensavo anch'io di utilizzare la connessione internet e sw di gestione desktop-remoto ( VNC ).Comunque se ho novità ti aggiorno.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kenn Inserita: 27 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2005 Spero Tu abbia acquistato un modem in INDIA !!!!solo cosi' hai probabilità di adattari alle loro linee .Siemens lo consiglia !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati