Matteo71 Inserito: 13 aprile 2005 Segnala Inserito: 13 aprile 2005 Ciao a tutti.Ho un problema di connessione per teleassistenza con l'India.Riesco a connettermi al numero,il modem comincia a trasmettere ma dopo qualche secondo la linea cade penso a causa di disturbi nella rete.Ho provato a modificare le impostazioni del modem, cambiando i tempi e le velocità ma ancora non riesce a connettersi.Inoltre nella prova fatta a casa tutto funzionava.Volevo sapere se è possibile che ci siano problemi proprio con le chiamate in India e se qualcuno ha già avuto a che fare con questo tipo di problemi.Sull'impianto è intallata una cpu S7-300 con TS Adapter e modem Micronet.Per il collegamento utilizzo il Teleservice v5.0intanto vi ringrazio.ciao
CondorBodini Inserita: 13 aprile 2005 Segnala Inserita: 13 aprile 2005 Ciao,lavoro da due anni con l'india e posso confermarti che le linee telefoniche hanno seri problemi, almeno nella zona a cui mi collego (SURAT, stato di Gujarat).Per risolvere stiamo pensando di passare tramite interenet, usando un programma di controllo remoto (tipo PCAnywhere o altri), non abbiamo ancora utilizzato il controllo remoto con lo step7 ma con altri sw di gestione di robot funziona (va detto che non ci si deve aspettare un grandissimo refresh; per capirci, si potrebbe perdere la transizione di qualche variabile veloce...)Quando avremo confereme magari ti faccio sapere.Bye!
Matteo71 Inserita: 13 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2005 Grazie mille per la risposta.Speravo di trovare una soluzione con il Teleservice altrimenti pensavo anch'io di utilizzare la connessione internet e sw di gestione desktop-remoto ( VNC ).Comunque se ho novità ti aggiorno.ciao
Kenn Inserita: 27 aprile 2005 Segnala Inserita: 27 aprile 2005 Spero Tu abbia acquistato un modem in INDIA !!!!solo cosi' hai probabilità di adattari alle loro linee .Siemens lo consiglia !!!
Messaggi consigliati