foh Inserito: 9 ottobre 2004 Segnala Inserito: 9 ottobre 2004 Salve a tutti,ho un problema al mivar m2 (purtroppo non ho lo schema) e' presente una linea orizzontale al centro dello schermo,spengo e riaccendo e lo schermo diventa complettamente buio,ho sostituito il bu 808 df e il tda 8214b dopo aver ripassato tutte le saldature intorno all'eat l'audio e tutto il resto e' okay.Potete darmi una mano?Grazie presto.Ciao
Elvezio Franco Inserita: 10 ottobre 2004 Segnala Inserita: 10 ottobre 2004 (modificato) Non dici se hai misurato tensione ai pin 1 - 3 del tda 8214b dove devi trovarti 10V. e 23V.E' la cosa piu' importante da sapere......ma ora e' sparita anche la riga orizzontale?Le tre tensioni di alim al conn.4 102V. - 24V. - 9,5V........cosa dicono?Ciao. Modificato: 10 ottobre 2004 da Elvezio Franco
foh Inserita: 13 ottobre 2004 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2004 Salve a tutti,scusa il ritardo e grazie per la risposta Elvezio, ero fuori per lavoro,purtroppo non ho avuto il tempo di controllare le tensioni presenti sul tda 8215b anche perche' e' sorto un altro problema,ho acceso la tv per controllare le tensioni del tda ma la tv non si e' piu' accesa,non dipende dal bu di alimentazione e si sente un leggero rumorino tipo tichettio di cui non sono riuscito ad indivviduare l'esata provvenienza,faccio un po' di controlli e cerchero' di essere piu' dettagliato.Ciao a presto
Elvezio Franco Inserita: 14 ottobre 2004 Segnala Inserita: 14 ottobre 2004 Accertati del funzionamento dell'alimentatore facendo la prova della lampada.
Messaggi consigliati